News | 23 October 2018 | Autore: Redaziohne

Anche per il 2018, il titolo “miglior marchio” va a EUROPART

2014, 2016, 2018: per la terza volta consecutiva, i lettori della rivista specializzata PROFI Werkstatt hanno scelto EUROPART come “miglior marchio” nella distribuzione di componenti per veicoli industriali. Garante del successo: la strategia del marchio e la vicinanza al cliente.

 

Quale miglior riconoscimento per un’azienda se non quello di essere scelta e premiata dai suoi clienti per i suoi prodotti e la vicinanza al mercato?
Dopo l’apprezzamento ricevuto lo scorso luglio dai lettori delle riviste specializzate lastauto omnibus, trans aktuell e Fernfahrer (leggi la notizia), che avevano scelto EUROPART per la quinta volta consecutiva come “miglior marchio” nella categoria distributori di ricambi per veicoli industriali e autobus, è la volta dei lettori della rivista specializzata PROFI Werkstatt.
Per la terza volta consecutiva, hanno scelto EUROPART come “miglior marchio” nella categoria distributori di componenti per veicoli commerciali e industriali, con il 36,14% dei voti, riconoscendo all’azienda tedesca l'assistenza competente e orientata al cliente, la logistica rapida e precisa oltre alla vasta gamma di prodotti. L'azienda, con sede a Hagen in Renania Settentrionale-Vestfaliar e che quest'anno celebra il suo 70esimo anniversario, è stata premiata anche per la sua attività positiva e pluriennale di continuo sviluppo.

Questa è una grande conferma per il nostro lavoro in loco con i clienti e rappresenta qualcosa di molto speciale - così Olaf Giesen, CEO di EUROPART, commenta l'importanza del terzo successo consecutivo. - Questo apprezzamento è merito dell'intero staff". Ecco perchè alla cerimonia di premiazione dell'11 settembre 2018 alla Fiera di Francoforte, Giesen e Michael Vennemann, direttore vendite per l'Europa Centrale, erano consapevoli di ricevere il premio per conto di tutto il personale.
Il premio per il miglior marchio per il terzo anno consecutivo dimostra che è giusto mettere il cliente al centro del nostro lavoro. Inoltre, sono fermamente convinto che la nostra strategia sia positiva - così descrive Vennemann le ragioni della vittoria - Con il nostro marchio EUROPART Premium Parts offriamo un'alternativa qualitativamente equivalente ai produttori dei marchi. Per molti dei nostri clienti, si tratta di un elemento importante della loro collaborazione con EUROPART.

Oltre al premio nella categoria “Distributori di componenti per veicoli industriali”, l’azienda di Hagen ha espresso la propria soddisfazione anche per le ottime posizioni nella classifica delle altre categorie in cui era stata nominata. “Il secondo posto sia negli oli e nei lubrificanti che nei sistemi per officine, così come il terzo posto nel campo della pulizia e della cura sono traguardi eccezionali - afferma Giesen - Da una parte, ciò conferma la qualità del nostro marchio Premium Parts, e dall'altra, la prova che nel settore dei sistemi per officina si può avere successo sul mercato anche come unico concetto indipendente dai marchi.

Negli ultimi decenni, EUROPART si è concentrata sui settori degli autocarri, dei rimorchi e degli autobus e si è affermata sempre più come protagonista del mercato europeo. L'azienda persegue questa strategia sia attraverso una crescita organica, acquisizioni mirate e la cooperazione con partner nazionali e internazionali, allo scopo di aumentare costantemente la propria quota di mercato. Questa tendenza viene attualmente supportata dal nuovo EWOS 3.0. Il nuovo portale non è solo un negozio online, ma offre ai clienti anche molte funzionalità utili per il lavoro quotidiano in officina.
 

Photogallery

Tags: riconoscimenti e premi europart

Leggi anche