News | 08 October 2018 | Autore: Redazione

Tutti i ricambi per Volvo Trucks nel nuovo catalogo EUROPART

In sintonia con le richieste dei clienti, il distributore europeo dedica un catalogo specifico di ricambi per ognuno dei cosiddetti “big seven”. È la volta di Volvo Truck.

 

Con l’intento di fornire la giusta gamma di prodotti per ogni veicolo, EUROPART continua a perseguire la sua strategia di offrire un catalogo specifico per ognuno dei cosiddetti “big seven” tra i marchi dei veicoli industriali. Questa volta è il turno del costruttore svedese Volvo Truck e del nuovo catalogo dedicato ai veicoli dalle serie FH, FM/FMX ed FE a FL e dall'anno di costruzione 2002 ad oggi, a cui EUROPART per la prima volta ha dedicato un catalogo dedicato. 
 
Con le sue 320 pagine, la pubblicazione (scaricabile dal sito aziendale) è completa e aggiornata e presenta oltre 2.000 prodotti per gli autocarri del produttore svedese, sia per OEM sia per EUROPART Premium Parts. 
 
Oltre ai classici ricambi per settori quali trazione, assali, sospensioni, aria compressa, impianto elettrico o freni, EUROPART offre anche una vasta gamma di accessori per lo styling e accessori specifici per i singoli modelli: dal tavolo di appoggio per il cruscotto ai supporti del paraurti o dei fari. Vengono inoltre presentati, in un capitolo a parte, utensili speciali, vari dispositivi per diagnosi, manutenzione e riparazione nonché prodotti chimici per le esigenze dell'officina. 
 
Il primo catalogo Volvo dedicato è completato da utili suggerimenti degli esperti: 
Sistema di connettori Raufoss ABC per impianti ad aria compressa
Sistemi a innesto ABS/EBS 24 V a norma ISO 7683 
Sistemi a innesto a 7 vie 24 V a norma ISO 1185 (tipo N): impiego, vantaggi del programma, capacità di carico e schema di assegnazione
Sistemi a innesto a 15 vie 24 V a norma ISO 12098: impiego, vantaggi del programma, capacità di carico e schema di assegnazione.
 
 
Europart www.europart.net/it

 

Photogallery

Tags: cataloghi volvo trucks europart

Leggi anche