News | 01 October 2018 | Autore: Redazione

FTS Premium Line: la nuova gamma di radiatori e intercooler per truck e mezzi pesanti

Studiata e sviluppata da FTS, la nuova linea Premium Line è totalmente Made in Italy e offre le migliori prestazioni possibili, fedele alla mission aziendale del “Quality First”.

 

Quasi 35 anni di esperienza nella distribuzione di complessivi e ricambi per auto, mezzi pesanti, veicoli commerciali, applicazioni marine e macchine operatrici in genere, sono confluiti in Premium Line, la nuova gamma di radiatori e intercooler per truck e mezzi pesanti a marchio FTS.
Coerente con il pay-off “Quality First” che accompagna il nuovo logo aziendale, per realizzare questo progetto FTS ha messo in campo importanti investimenti, con l’obiettivo di presentare prodotti di alta qualità, proposti sul mercato a prezzi competitivi, in linea con i principali competitor sul mercato.

Realizzati interamente in Italia, radiatori e intercooler che compongono la nuova linea Premium Line sono certificati e garantiti per offrire le migliori prestazioni possibili. In particolare, per garantirne la qualità FTS ha studiato e sviluppato i prodotti, a partire dai migliori materiali di utilizzo, fino alla loro completa realizzazione, effettuando numerosi controlli a monte e a valle del processo produttivo.
Inoltre, per rispondere a esigenze particolari dei propri clienti e per i modelli non più disponibili sul mercato, FTS Premium Line propone anche un servizio su misura, grazie al quale offre la possibilità di ideare e produrre qualsiasi tipologia di radiatore e intercooler.
Tutta la gamma Premium Line è disponibile su shop.fts.it
 
 

Photogallery

Tags: fts termico motore vi

Leggi anche