News | 27 September 2018 | Autore: Redazione

Nuovo catalogo Scania L/P/G/R/S di DT Spare Parts: Diesel Technic completa l’offerta
Dopo aver pubblicato lo scorso anno il catalogo dedicato ai prodotti per la serie Scania P/G/R/T, serie 4 e serie 2/3, (leggi la notizia) Diesel Technic completa l’offerta di ricambi per la casa svedese a marchio DT Spare Parts distribuendo il catalogo ricambi per la serie Scania L/P/G/R/S, già presente sul mercato dal 2016.
La nuova pubblicazione contiene 1.000 prodotti per Scania L/P/G/R/S, che sostituiscono i circa 2.100 codici di riferimento del marchio, ma il distributore tedesco sottolinea che la gamma sarà continuamente ampliata.

Con questo ampliamento, DT Spare Parts rimane coerente con la propria mission di aggiornare costantemente la gamma prodotti in base alle richieste del mercato. Ad oggi, l’offerta complessiva totale di ricambi per mezzi pesanti a marchio DT Spare Parts raggiunge quota 27.000. 

Oltre all'intera gamma, le officine possono beneficiare di ulteriori vantaggi, come la qualità certificata del marchio, offerte complete sui servizi e una garanzia di 24 mesi.
Informazioni dettagliate sui prodotti sono reperibili in maniera facile e rapida sul Partner Portal (vai al sito). Il nuovo catalogo Scania L/P/G/R/S, così come tutti gli altri cataloghi, sono disponibili in formato digitale per cercare i prodotti in qualsiasi momento. 
 

Photogallery

Tags: ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche