News | 27 September 2018 | Autore: Redazione

TruckParts by Mercedes-Benz: la nuova linea di ricambi per truck “non più giovani”

La nuova linea TruckParts introdotta da Mercedes-Benz si affianca all’assortimento di ricambi originali e Reman, che la Casa con la stella presenta come alternativa in più per prendersi cura del veicolo.

 

Sebbene l’aumento delle immatricolazioni dei mezzi pesanti stia accelerando il processo di ricambio del parco circolante, l’età media dei veicoli in circolazione è molto alta: 13,2 anni in Italia, un po’ più basso nell’Unione Europea, che è di 11,7.
Partendo da questo dato di fatto, e consapevole che con l’avanzare dell’anzianità del veicolo le aspettative dei clienti cambiano, Mercedes-Benz introduce la nuova linea di ricambi TruckParts. In distribuzione dal mese di ottobre, TruckParts è una linea studiata specificatamente per quei veicoli che hanno già qualche chilometro sulle spalle, perché – come si legge nel comunicato stampa – “il prezzo dei componenti, deve essere pienamente in linea con il valore di mercato del veicolo e il suo periodo di utilizzo residuo”. 

Costituita da ricambi per la manutenzione, l’usura e la piccola carrozzeria del truck, la nuova offerta di ricambi e pacchetti service (ricambi più manodopera) va ad affiancarsi all’assortimento dei ricambi originali Mercedes-Benz e ai ricambi originali Reman Mercedes-Benz.
Con questo ampliamento di gamma, prosegue la nota stampa: “Mercedes-Benz conferma e rafforza l’attenzione sulla qualità del servizio offerto dalla propria rete di officine autorizzate, assicurando elevate performance dei propri truck durante tutto il loro periodo di utilizzo”.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi ricambi vi mercedes benz trucks

Leggi anche