News | 27 July 2018

Soluzioni di lavaggio professionale per tutti i mezzi di trasporto
La cura e la manutenzione di un veicolo passa anche dal lavaggio: ecco perché Berner, azienda specializzata in prodotti chimici, utensili e accessori, offre un programma completo di prodotti per il lavaggio professionale.
Per una pulizia efficace, che possa restituire brillantezza e luminosità alle superfici, riavvicinando l’aspetto del veicolo il più possibile al suo stato originale, Berner identifica sei passaggi fondamentali e per ciascuno di essi offre tutti i prodotti necessari, con soluzioni dedicate ai truck e ai veicoli commerciali.

Le corrette soluzioni proposte vanno impiegate nella giusta quantità e secondo la giusta sequenze delle diverse fasi: prelavaggio, lavaggio manuale ad alta pressione o mediante portale, asciugatura, rifinitura esterni e cura dei vetri, pulizia degli interni, pulizia locale e trattamento delle acque. Inoltre, altri fattori influenzano la buona riuscita dell’azione di pulizia professionale dei veicoli, che sono: tempo, chimica, temperatura e azione meccanica.

Berner - www.berner.it
 

Photogallery

Tags: Berner lavaggio

Leggi anche