News | 20 June 2018 | Autore: Redazione

Le officine Top Truck a Misano per tifare il camion sponsorizzato
Come di consueto, anche quest'anno Truck Company Group ha preso parte, insieme al suo network di officine multimarca Top Truck, all’unica tappa italiana del FIA European Truck Racing Championship, il campionato europeo per camion.
La prima tappa si è svolta a Misano, il 26 e 27 maggio scorso, e ha confermato questa due-giorni sul circuito 'Marco Simoncelli' come uno dei più grandi appuntamenti internazionali, capace di attirare l’interesse di oltre 47.000 spettatori e dei più importanti produttori del settore.
Le premesse per uno sviluppo sempre maggiore ci sono tutte: a questa edizione il mondo dei truck era ben rappresentato da oltre 130 camion decorati e gli appassionati hanno potuto effettuare più di 700 test drive fra veicoli industriali e commerciali leggeri, testando nuovi modelli, nuove tecnologie e tutto l’indotto di accessori e servizi.

In questo clima di festa, le officine Top Truck hanno potuto seguire dal paddock le quattro gare del camion 21 sponsorizzato dal network. Il truck rosso del Team Robienau, con assistenza a cura di TOP TRUCK, è condotto da Thomas Robineau dal 2013 e ha firmato diversi podi nelle coppe europee. Quest’anno a Misano i risultati sono stati di tutto rilievo, dato che in 3 delle quattro gare della categoria Grammer Truck Cup, il pilota con il suo team è salito sul podio, conquistando il secondo posto in gara 1, il primo posto in gara 2 e il terzo posto in gara 3.

Jochen Hahn, al volante di un Iveco, si conferma anche quest’anno pilota di assoluto livello e con vero spirito sportivo i meccanici delle officine Top Truck hanno applaudito dal paddock alle sue due vittorie. Le altre due competizioni sono andate al tedesco Sasha Lenzed e al britannico Ryan Smith, entrambi al volante di un autocarro Man.

Photogallery

Tags: eventi truck truck company group top truck Misano Week end del camionista grand prix truck

Leggi anche