News | 23 July 2018 | Autore: Redazione

Tra upgrade e nuovi prodotti: l’innovazione di MANN+HUMMEL nel comparto truck
Lo specialista tedesco della filtrazione MANN+HUMMEL partecipa alle fiere Automechanika Francoforte e IAA di Hannover presentando importanti innovazioni per il mercato aftermarket, rivolte al segmento dei veicoli commerciali e a quello delle macchine agricole e movimento terra.

Una delle novità all’interno dell’ampia gamma MANN-FILTER, che comprende oltre 7.000 filtri con una qualità OE del 100%, è il nuovo filtro aria C 25024 per veicoli commerciali. Un brevetto esclusivo per il suo particolare alloggiamento filtro facilita il lavoro dell’autoriparatore, rendendone molto più facile l’attività di pulizia. 

Le due manifestazioni fieristiche saranno anche l’occasione per il lancio della nuova versione del filtro abitacolo FreciousPlus, un upgrade della gamma già presente sul mercato auto, e che ora sarà rivolto anche al truck. Coerente con la mission aziendale, Mann-Hummel anticipa le esigenze del mercato, concentrandosi sulla sempre più crescente necessità di difendersi dalle allergie. l filtri abitacolo FreciousPlus, infatti, intrappolano quasi il 100% degli allergeni, riducono la crescita di muffe e batteri del 98% e bloccano pressoché completamente il materiale particolato (PM2.5).

Per quanto riguarda il segmento delle macchine agricole e movimento terra, l’azienda presenta il nuovo strumento di monitoraggio digitale denominato Senzit, che garantisce la gestione intelligente della flotta e il monitoraggio del filtro dell'aria. 

MANN+HUMMEL - www.mann-hummel.com

Photogallery

Tags: Mann+Hummel mann-filter

Leggi anche