News | 17 July 2018 | Autore: Redazione

Crescono la gamma e il network di distribuzione: ProVia festeggia il suo secondo anniversario

Dopo il debutto sul mercato ad Automechanika nel 2016, ProVia torna a Francoforte dall’11 al 15 settembre (Hall 5.0 – B81) per festeggiare il secondo anniversario e presentare l’ampliato portafoglio di ricambi a basso costo, quadruplicato rispetto al lancio di due anni prima.

 

Lanciato da Wabco nel 2016, il marchio ProVia festeggia il suo secondo anniversario e lo fa annunciando una crescita significativa del suo portafoglio di prodotti aftermarket e un’ulteriore espansione del database di clienti in tutto il mondo.
Dal debutto ufficiale avvenuto alla scorsa edizione di Automechanika Francoforte, ProVia ha quadruplicato il numero di ricambi, in risposta alla crescente domanda dei suoi clienti. Attualmente la sua offerta si compone di 160 ricambi “a budget controllato” e 21 linee distinte, concepite per soddisfare le esigenze specifiche dell’aftermarket, includendo i più importanti ricambi per la frenatura pneumatica degli autocarri usati dai principali produttori di pezzi originali (OEM) e oltre 1.300 pezzi di ricambio OEM con riferimenti incrociati. Gli sviluppi entro la fine dell’anno prevedono un’ulteriore espansione dell’offerta, che includerà sette nuove linee, tra cui valvole di sfiato per rimorchi, Double-Diaphragm attuatori di freno a molla a doppio diagramma e valvole quad.

La crescita del marchio ProVia non ha riguardato solo il portafoglio prodotti, ma ha interessato anche il suo network di distribuzione. Nell’anno appena trascorso, infatti, il marchio di Wabco ha investito molto sul miglioramento della capillarità sul territorio e su un migliore supporto per i suoi clienti. Oggi usufruisce già di oltre 330 distributori in 1.000 punti vendita situati in più di 55 paesi in tutto il mondo tra Europa, Africa e Medio Oriente ma anche Americhe, Russia, Cina e Corea del Sud. 


>> Per approfondire la distribuzione ProVia in Italia


Siamo estremamente soddisfatti della rapida espansione del portafoglio di prodotti ProVia su scala mondiale, realizzata anche grazie alla crescente richiesta di sicurezza, affidabilità e qualità da parte dei nostri clienti e pienamente soddisfatta dai nostri prodotti - afferma Philippe Colpron, vice presidente, aftermarket, WABCO, marchio madre della ProVia. - Abbiamo più che raddoppiato la nostra base di distributori in oltre 55 paesi in tutti i continenti e stiamo lanciando partnership di lunga durata grazie all’offerta di consegne rapide, livelli di manutenzione superiori alla media e un’offerta prodotti a un prezzo accessibile, costruiti secondo standard precisi e con livelli qualitativi sui quali i nostri clienti possono fare pieno affidamento”.

Photogallery

Tags: wabco ProVia automechanika 2018

Leggi anche