News | 04 July 2018 | Autore: Redazione

Ricambi per autobus Iveco, Irisbus e Renault Bus: DT Spare Parts amplia l’offerta

L’offerta di ricambi DT Spare Parts per autobus a marchio Iveco, Irisbus e Renault Bus si amplia con l’inserimento di 150 nuovi codici.

 

Dopo il lancio del nuovo catalogo dedicato ai ricambi per Volvo Bus (vai alla notizia), l'ampliamento costante dell’offerta a marchio DT Spare Parts interessa ora i ricambi per autobus a marchio Iveco, Irisbus e Renault Bus.
Nel nuovo catalogo, disponibile in versione cartacea e digitale (clicca qui) Diesel Technic Group ha infatti inserito 150 nuovi codici, facendo così salire a 900 i prodotti DT Spare Parts, adatti a sostituire oltre 1.500 riferimenti dei costruttori.
Con questi ampliamenti, costanti nel tempo, il fornitore tedesco di ricambi per veicoli commerciali leggeri e pesanti punta a offrire soluzioni sempre più complete e tecnologiche per gli autobus urbani e turistici maggiormente diffusi.
Attualmente, la vasta gamma del brand comprende oltre 13.000 ricambi che godono dell’esclusiva garanzia di 24 mesi che caratterizza tutta la gamma DT Spare Parts, che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento.

È possibile ottenere informazioni dettagliate sulle gamme di ricambi a marchio DT Spare Parts, in maniera rapida e semplice, attraverso la funzione ricerca prodotto sul Partner Portal.


Diesel Technic Group - www.dieseltechnic.com/it/
 

Photogallery

Tags: cataloghi DT Spare Parts Diesel Technic ricambi autobus

Leggi anche