Articoli | 19 October 2017 | Autore: Redazione

Erp, sito, App: Errevi è al passo con i tempi
Non si è ancora concluso, ma il 2017 sarà ricordato da Errevi come un anno importante, caratterizzato da investimenti ragguardevoli, che l’azienda di Moncalieri (To) ha ritenuto necessari per continuare a garantire ai clienti un prodotto finale altamente qualificato e conforme agli standard europei, così come una serie di servizi degni di un’azienda 4.0.

Si motiva così la messa a punto del nuovo sistema informatico per la gestione del magazzino con palmari. Un magazzino che movimenta una gamma di oltre 6.000 componenti meccanici per veicoli industriali e commerciali e i cui ordini vengono evasi entro le 24-48 ore (con una percentuale di inevaso che non supera l’1,5%).
Considerata poi la forte presenza come gruppo in vari Paesi europei tramite una rete di distributori/importatori e fornitori, l’aggiornamento della gamma e dei cataloghi è di fondamentale importanza. Ecco che, fedele al proprio claim “Da oltre 45 anni gamme di prodotto sempre aggiornate e disponibili”, Errevi assicura ogni anno una nuova versione dei propri cataloghi, forte di una media di 10 nuovi prodotti inseriti ogni mese.

Nel rinnovato sito internet, il cui restyling risale a qualche mese fa, oltre ai contenuti classici – profilo aziendale e attività – il cliente può trovare un’ampia sezione dedicata proprio ai cataloghi, consultabili on-line e scaricabili in PDF. Per la prima volta, inoltre, viene presentato il catalogo unico, che comprende integralmente l’ampia gamma di prodotti.
Grazie alla progettazione a misura di utente e di dispositivo (desktop, smartphone e tablet), la navigazione è piacevole e coinvolgente, ma anche interattiva. Gli utenti registrati, infatti, possono ordinare i prodotti online e accedere a un’area a loro riservata, dove possono visionare e scaricare le fatture e le bolle relative agli ordini.

Ultimo investimento in ordine temporale è l’app ufficiale di Errevi, disponibile negli store iTunes per iOS e Google Play per Android. Attraverso i codici Errevi o i codici OEM si possono ricercare tutti i prodotti in catalogo, consultare le relative schede tecniche, leggere le news e le ultime novità.

 

Photogallery

Tags: ricambi vi errevi

Leggi anche