Articoli | 12 February 2016 | Autore: Vittoria Ascari

Dayco: 1.300 pagine dedicate ai veicoli pesanti

L’edizione 2016 del catalogo Dayco Europe dedicato ai veicoli pesanti è disponibile sia in versione cartacea sia digitale. Arricchito nei contenuti, vanta diverse novità tra le quali spicca l’inserimento di importanti marche di produzione russa, in modo da soddisfare ulteriormente le esigenze del mercato.

 

Dayco presenta l’edizione 2016 del catalogo europeo dedicato al mercato del veicolo pesante. L’azienda è tra i protagonisti a livello mondiale in ricerca, progettazione, produzione e distribuzione di componenti essenziali del motore (quali i sistemi di trasmissione principale e accessori per automobili, camion, macchinari edili, agricoli e industriali).
Il nuovo catalogo, arricchito nei contenuti, rappresenta la naturale evoluzione della gamma Dayco che, con oltre 700 codici e 350.000 applicazioni, garantisce la copertura di oltre il 97% del parco circolante europeo.
 
Tra le novità, l’inserimento di marche di produzione russa
Tra le tante novità che si trovano all’interno delle 1.300 pagine del catalogo 2016, ampliamento gamma sia in termini di applicazioni che di codici con particolare focus sui KPV (Kit cinghia accessoria) e APV (tenditori), la più eclatante è rappresentata dall’inserimento di importanti marche di produzione russa, come Gaz, Kamaz, Kavz e Nefaz. Questo per rispondere alla domanda sempre più crescente di componenti di ricambio per veicoli provenienti dall’Est Europa.
Più del 90% dei codici dell’intera gamma è prodotto all’interno degli stabilimenti Dayco di San Bernardo di Ivrea, in provincia di Torino, per i componenti metallici, e di Chieti per i componenti in gomma, seguendo gli elevati e certificati standard di qualità necessari a un’azienda realmente leader, scelta come partner dalle più importanti case costruttrici mondiali.
 
Il catalogo è disponibile in versione cartacea e digitale
Il catalogo Dayco, considerato un riferimento per l’intero settore, è disponibile sia in versione cartacea che digitale con specifiche App per Apple, Android e Win Phone.
Il catalogo online, accessibile dal sito www.daycogarage.com, offre agli utenti la possibilità di consultare, in maniera facile e intuitiva, le caratteristiche dei prodotti, di visualizzare le istruzioni d’installazione su motore e di accedere alle informazioni diagnostiche di supporto per il controllo e la sostituzione di componenti fondamentali del motore. Gli utenti possono cercare i pezzi di ricambio fornendo il modello del veicolo e il tipo di motore, oppure immettendo direttamente il codice Dayco del prodotto.

 

Photogallery

Tags: dayco

Leggi anche